Potrebbe anche piacerti
Appendino per tende: la soluzione versatile
Questo tipo di tensostruttura è stato progettato per gli utenti che necessitano di un ingresso particolarmente ampio per la loro tenda da officina. È la risposta alle esigenze degli agricoltori che desiderano parcheggiare le loro mietitrebbie sotto una tettoia senza dover ripiegare il telaio. Per l'industria agricola, parcheggiare le macchine sotto un tetto è particolarmente importante a causa degli effetti dannosi dei raggi UV sui componenti in gomma.
A seconda delle esigenze, disponiamo di un capannone agricolo coperto con larghezza x lunghezza di 10 m x 10 m, 10 m x 12,5 m, 10 m x 15,25 m, 10 m x 17,50 m e 10 m x 20 m.
È apparso subito evidente che l'hangar agricolo largo 10 m poteva essere utilizzato anche come officina per i camion TIR. Grazie a un cancello largo 6 m e alto 4,4 m, un camion per le consegne può entrare facilmente nella tensostruttura. Con un cancello così grande, i nostri clienti hanno talvolta anche tre postazioni di lavoro una accanto all'altra, con accesso indipendente a ciascuna postazione. Il fatto che la tenda da officina abbia due grandi cancelli è una grande comodità. In ogni parete del timpano di questa tensostruttura c'è un cancello di 6x4,4 m! Questo rende la tenda hangar transitabile.
Tenda hangar - utilizzo nella logistica
Un altro gruppo di clienti che apprezza le dimensioni e la funzionalità della tensostruttura con due grandi cancelli è il settore della logistica e dei magazzini. Le porte della tenda di stoccaggio, larghe 6 m e alte 4,4 m, permettono di parcheggiare due camion uno accanto all'altro e di far passare i carrelli elevatori tra i veicoli di consegna. In questo modo si crea spazio aggiuntivo ai terminal di trasbordo per i veicoli con merci sensibili alla pioggia o ad altre condizioni atmosferiche.
Tensostruttura resistente alle varie condizioni atmosferiche
Il vantaggio principale del tendone della serie GS33, largo 10 m, è la sua struttura robusta. Il traliccio in acciaio è realizzato in acciaio zincato, che lo rende resistente alla corrosione per molti anni. La struttura a traliccio è molto più robusta di quelle a tubi singoli. Ulteriori rinforzi in corda e tubi d'acciaio rinforzano l'intera struttura della tenda di stoccaggio, rendendola ancora più resistente alle condizioni atmosferiche come vento, pioggia o neve. Il telone in PVC da 900 g/mq che utilizziamo è il tessuto più resistente disponibile sul mercato. È molto più resistente all'abrasione, al vento e ai raggi UV rispetto ai prodotti della concorrenza.
PERFETTO PER L'UTILIZZO COME:
- Magazzini agricoli
- Hangar per aerei
- Garage per macchine edili
- Garage per macchine agricole
- Depositi merci
- Magazzini industriali
- Pensiline per autoveicoli
- Garage per autocarri, autobus, furgoni e barche
- Tensostrutture per eventi e mostre
- Tensostrutture per il commercio
Caratteristiche principali:
- Tende di stoccaggio versatili, durevoli e convenienti.
- Itelai a doppia capriata sono dotati di fili d'acciaio supplementari per una maggiore resistenza - rinforzo
- Tessuto in poliestere di alta qualità, bifacciale e rivestito in PVC da 900 g per una maggiore durata.
- Tenda per tutto l'anno
- I cancelli retrattili e avvolgibili offrono spazio su larga scala e maggiore sicurezza
- Teloni extra pesanti e telai a doppia tralicciatura per resistere alle condizioni climatiche più avverse
- Copertura del tetto senza cuciture per un'eccellente stabilità
- Grande capacità
- 100% impermeabile
- Resistente agli strappi
- Proprietà autopulenti
- Tessuto resistente ai raggi UV
- Durata dei tubi a doppia griglia 10-15 anni
- Durata del tessuto 7-10 anni, a seconda del tipo di tessuto e delle condizioni ambientali.
Vantaggi:
- Non è necessario alcun permesso di costruzione*
- Economico rispetto ai costi associati alla costruzione di una struttura permanente
- Facile e poco costoso da installare e smontare
- Spazio flessibile aggiuntivo
- Vita utile più lunga
- Comodo e portatile
*Sebbene la maggior parte dei nostri prodotti rientri nella categoria delle strutture temporanee e non necessiti di permessi di costruzione, consigliamo di ottenere l'approvazione del comune per evitare i controlli governativi.
Per adattarsi al meglio al paesaggio naturale, le tende di stoccaggio ad arco sono disponibili in bianco, grigio chiaro, grigio scuro, verde erba e verde militare. Le tende sono disponibili anche in una gamma di colori: bianco con finitura verde, bianco con finitura grigia e bianco con finitura blu.
Tutte le tende e i ripari sono corredati di istruzioni passo-passo che guidano l'utente nel processo di montaggio e installazione in tutta sicurezza.
Precauzioni di sicurezza:
- Leggere attentamente le istruzioni prima di montare e smontare le tende.
- Assicurarsi che la copertura della tenda sia sempre libera dalla neve.
- Si prega di smontare le tende in caso di uragani e forti nevicate.
- Assicurarsi che il telo sia lontano da fonti di calore.
- Ricordarsi di tendere nuovamente la copertura del tetto una o due volte all'anno.

















